Commerciante registrato

Panetteria pasticceria Light
Sint-Denijslaan 96
9000 Gent
BE0543469620
http://bakeronline.it/panetteria-pasticceria-light

Termini e condizioni

Condizioni generali Utenti finali

Apprezziamo la fiducia che riponete in Localtomorrow NV, Sint-Denijslaan 96, 9000 Gand, Belgio (IVA BE0543469620), di seguito denominata "Localtomorrow", e prendiamo a cuore i vostri diritti. Le presenti condizioni generali vi informeranno sulla vostra situazione giuridica durante l'utilizzo del nostro sito web, dell'applicazione del sito web e dell'applicazione, di seguito denominati "Servizi". Accedendo ai nostri Servizi, l'utente accetta di rispettare i termini e le condizioni che seguono. Questi termini sono applicabili a tutte le offerte, ordini, accordi, ... (senza essere limitativi) con e/o via Localtomorrow.

SERVIZI

Localtomorrow offre una piattaforma di comunicazione, ordini e transazioni ai commercianti registrati e ai loro clienti, gli utenti finali. Tramite i Servizi Localtomorrow gli utenti finali registrati possono ordinare (ed eventualmente pagare) online presso i commercianti registrati. Localtomorrow non è una parte né un mediatore, ma fornisce solo l'infrastruttura necessaria ai commercianti registrati e agli utenti finali.

REGISTRAZIONE

Ogni utente finale che desidera utilizzare i nostri Servizi, è obbligato a registrarsi. Il modulo di registrazione deve essere compilato in modo onesto e completo. Registrandosi ai nostri Servizi, l'utente conferma di avere almeno 16 anni. Localtomorrow ha il diritto di rifiutare la vostra registrazione o in caso di abuso o frode di annullare la registrazione. Non vi è alcun diritto alla registrazione. L'accordo tra Localtomorrow e l'utente finale sull'utilizzo dei Servizi Localtomorrow è concluso al momento della registrazione e dopo la conferma di Localtomorrow, di norma, per e-mail o consentendo all'utente finale l'accesso ai Servizi.

L'utente finale si impegna a proteggere la sua password e gli altri dati (personali) inseriti durante e dopo la registrazione ai nostri Servizi da accessi non autorizzati. Se l'utente finale è a conoscenza di una (potenziale) violazione della sicurezza, come il furto o il trasferimento non autorizzato di dati (personali), o se l'utente finale ritiene che una tale violazione della sicurezza possa verificarsi, deve informare immediatamente Localtomorrow. L'utente finale, o qualsiasi altro individuo (correlato) non è autorizzato ad accedere all'account di un altro individuo o commerciante registrato. L'utente finale si impegna ad aggiornare regolarmente la propria password.

DIRITTO DI RINUNCIA

L'utente finale ha il diritto di rinunciare al suo acquisto fino a quando il commerciante registrato non ha ancora approvato l'ordine. Il commerciante registrato ha sempre il diritto di rifiutare un ordine. In caso di approvazione/rifiuto l'utente finale riceverà un'e-mail. Ciò significa che l'utente finale non ha più il diritto di rinunciare al suo acquisto dal momento in cui il commerciante registrato approva l'ordine. Questo è il momento in cui l'accordo tra il commerciante registrato e l'utente finale viene concluso. L'utente finale può essere ritenuto responsabile del pagamento dell'ordine in qualsiasi momento in caso di assenza al momento del ritiro. In caso di consegna a domicilio, l'utente finale farà tutto ciò che è in suo potere per ricevere l'ordine nel momento concordato. Se l'utente finale non è in grado di rispettare tale momento, contatterà il commerciante registrato almeno 2 ore prima.

Il commerciante registrato ha solo l'obbligo di fare il possibile quando si tratta dell'accesso, del processo di ordinazione, della consegna o di altri servizi tramite il suo webshop Localtomorrow. Ha il diritto di cancellare (parzialmente) il suo webshop in qualsiasi momento a causa di manutenzione, aggiornamento o qualsiasi altro motivo e questo senza obbligo di notifica agli utenti.

RITIRO/CONSEGNA DEL VOSTRO ORDINE

L'indirizzo di ritiro è l'indirizzo del negozio del commerciante registrato presso il quale è stato effettuato l'ordine, a meno che sia indicato diversamente nel negozio online del commerciante registrato. L'indirizzo di consegna viene determinato durante il processo di ordinazione. Localtomorrow non può essere ritenuta responsabile per ordini tardivi o "dimenticati". Il commerciante registrato rimane sempre responsabile della tempestiva preparazione e consegna del vostro ordine.

L'utente finale è obbligato, pena la perdita dei diritti, a controllare l'ordine al momento del ricevimento. Ogni problema o mancanza relativa alla qualità dei prodotti deve essere immediatamente segnalata al commerciante registrato. L'onere della prova spetta all'utente finale. Il commerciante registrato non può essere ritenuto responsabile per ritardi e/o mancata esecuzione del contratto in caso di forza maggiore, difficoltà dovute a scioperi, problemi di server, problemi di trasporto o di comunicazione, inondazioni, incendi, errori del sito web, errori del fornitore di servizi di pagamento, cause di forza maggiore, ... (senza essere limitativo).

L'esercente registrato non può essere ritenuto responsabile per danni o lesioni personali causati da un uso inappropriato, scorretto o irresponsabile del prodotto o per danni causati da grave negligenza o dolo di terzi o dell'utente finale o del suo rappresentante.

PREZZI E PAGAMENTO

I prezzi esposti presso i nostri Servizi sono applicabili. Solo in caso di "prezzo indicativo" il prezzo effettivo può variare leggermente nel negozio (ad esempio: in caso di prodotti al kg). Il commerciante registrato è responsabile della segnalazione dei prezzi target. Se utilizza la funzione 'Target Price' fornita da Localtomorrow, viene ricordato più volte all'utente finale della possibile variazione del prezzo.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA, ma potrebbero essere esclusi i costi aggiuntivi (ad esempio: costo di consegna). Questi costi aggiuntivi possono essere aggiunti durante il processo di ordinazione. Il commerciante registrato è responsabile dell'aggiornamento dei prezzi. L'ordine non verrà elaborato né inoltrato al commerciante registrato se il pagamento non è stato autorizzato, a meno che l'utente finale scelga di pagare al momento del ritiro.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti relativi al software di Localtomorrow, compresi il marchio, il nome, il logo, il design, il layout, il codice, il concetto, le procedure, ... (senza essere limitativi) di Localtomorrow rimangono di proprietà di Localtomorrow in ogni momento e non saranno mai trasferiti all'utente finale. Anche le foto scattate dal fotografo di Localtomorrow rimangono di proprietà di Localtomorrow. L'utente finale può utilizzare le informazioni disponibili sui Servizi solo per scopi personali e non commerciali.

INFORMAZIONI

Il commerciante registrato è responsabile della correttezza delle informazioni sul prodotto e deve assicurarsi che tali informazioni siano corrette e complete. I prodotti sono esposti nel modo più accurato possibile e le immagini sono realizzate con la massima cura per i dettagli. Tuttavia, esse vengono visualizzate solo a scopo illustrativo per facilitare la scelta dell'utente finale. I prodotti reali possono differire visivamente (ad esempio: colore, volume e forma). Localtomorrow non può essere ritenuta responsabile per informazioni errate o incomplete sul negozio online di un commerciante registrato.

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Si applica la legge belga. Solo i tribunali situati nel distretto giudiziario di Gand saranno autorizzati in caso di controversia. Nel caso in cui una delle condizioni di cui sopra non sia legittima, le altre condizioni rimangono sempre applicabili.

CONTATTO

Ogni domanda, richiesta o osservazione riguardante l'utilizzo dei nostri Servizi è benvenuta e deve essere indirizzata a Localtomorrow NV, Sint-Denijslaan 96, B-9000 Gand. Potete contattarci via e-mail all'indirizzo info@bakeronline.it.

Tutti i dati personali trattati durante l'utilizzo dei nostri Servizi sono trattati con la dovuta attenzione. Maggiori informazioni sulla nostra politica sulla privacy sono disponibili qui.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra politica dei cookie possono essere trovate qui.

Condizioni generali Mercanti registrati

Apprezziamo la fiducia che riponete nella Localtomorrow NV, Sint-Denijslaan 96, 9000 Gand, Belgio (IVA BE0543469620), di seguito denominata "Localtomorrow", e prendiamo a cuore i vostri diritti. Le presenti condizioni generali vi informeranno sulla vostra situazione giuridica durante l'utilizzo del nostro sito web, dell'applicazione del sito web e dell'applicazione, di seguito denominati "Servizi". Accedendo ai nostri Servizi, l'utente accetta di rispettare i termini e le condizioni che seguono. Questi termini, così come i termini per gli utenti finali di cui sopra, sono applicabili a tutte le offerte, ordini, accordi, ... (senza essere limitativi) con e/o via Localtomorrow.

SERVIZI

Localtomorrow offre una piattaforma di comunicazione, ordini e transazioni ai commercianti registrati e ai loro clienti, gli utenti finali. Tramite i Servizi Localtomorrow gli utenti finali registrati possono ordinare (ed eventualmente pagare) online presso i commercianti registrati. Localtomorrow non è una parte né un mediatore, ma fornisce solo l'infrastruttura necessaria ai commercianti registrati e agli utenti finali.

CONDIZIONI DI INGRESSO

Come commerciante potete registrare la vostra azienda sui nostri Servizi in qualsiasi momento. Localtomorrow ha, tuttavia, il diritto di rifiutare la vostra registrazione o in caso di abuso o frode di annullare la registrazione. Non vi è alcun diritto alla registrazione. Dopo la registrazione, potete iniziare a creare il vostro webshop personale. Avete il diritto di esplorare le nostre impostazioni per 15 giorni gratuitamente. Il 15° giorno riceverete una prima fattura per i successivi 12 mesi, indipendentemente dallo stato del vostro webshop in quel momento. L'accordo tra Localtomorrow e l'esercente registrato sull'utilizzo dei Servizi di Localtomorrow è concluso al momento della registrazione e dopo la conferma di Localtomorrow, di norma, per e-mail o consentendo all'esercente registrato l'accesso ai suoi Servizi. La prima fattura può anche servire come conferma del contratto. Il contratto stesso sarà inviato nella stessa settimana della prima fattura. Al momento del lancio, riceverete anche il vostro materiale di marketing preferito.

Il commerciante registrato si impegna a proteggere la sua password e gli altri dati (personali) inseriti durante e dopo la registrazione ai nostri Servizi da accessi non autorizzati. Se l'esercente registrato è a conoscenza di una (potenziale) violazione della sicurezza, come il furto o il trasferimento non autorizzato di dati (personali), o se l'esercente registrato ritiene che una tale violazione della sicurezza possa verificarsi, deve informare immediatamente Localtomorrow. L'esercente registrato, o qualsiasi altro individuo (correlato) non è autorizzato ad accedere al conto di un altro individuo o esercente registrato. L'esercente registrato si impegna ad aggiornare regolarmente la sua password.

FATTURAZIONE

Le fatture di Localtomorrow devono essere pagate entro 30 giorni, salvo diversa indicazione in fattura. Localtomorrow addebita solo un canone mensile. Gli aggiornamenti giornalieri saranno sempre gratuiti. Solo se desiderate ricevere modifiche specifiche al vostro webshop, vi verrà fatta una proposta. L'addebito diretto è il metodo di pagamento standard.

Per ogni fattura non pagata per intero alla data di scadenza, siete tenuti a pagare - per effetto di legge e senza preavviso di mora - interessi di mora del 2% al mese, per cui un mese già iniziato è da considerarsi completamente completato, mentre l'importo dovuto sarà aumentato di tutte le spese di incasso pagate da Localtomorrow in relazione all'incasso del debito, più il 20% dell'importo della fattura, con un minimo di 150 euro (IVA esclusa) a titolo di risarcimento forfettario, fatto salvo il diritto di Localtomorrow di richiedere un risarcimento più elevato.

Localtomorrow si riserva inoltre il diritto di mettere (temporaneamente) offline il webshop o il sito web fino a quando non avrà ricevuto il pagamento effettivo e completo.

CONDIZIONI DI USCITA

Il contratto sarà tacitamente rinnovato annualmente a meno che Localtomorrow o il commerciante registrato non lo denunci per iscritto tre mesi prima della data di scadenza. In tal caso, il contratto terminerà alla data di scadenza applicabile e tutti i dati relativi al commerciante registrato saranno cancellati.

DIRITTO DI RINUNCIA

L'utente finale ha il diritto di rinunciare al suo acquisto fino a quando il commerciante registrato non ha ancora approvato l'ordine. Il commerciante registrato ha sempre il diritto di rifiutare un ordine. In caso di approvazione/rifiuto l'utente finale riceverà un'e-mail. Ciò significa che l'utente finale non ha più il diritto di rinunciare al suo acquisto dal momento in cui il commerciante registrato approva l'ordine. Questo è il momento in cui l'accordo tra il commerciante registrato e l'utente finale viene concluso. L'utente finale può essere ritenuto responsabile del pagamento dell'ordine in qualsiasi momento in caso di assenza al momento del ritiro. In caso di consegna a domicilio, l'utente finale farà tutto il possibile per ricevere l'ordine nel momento concordato. Se l'utente finale non è in grado di rispettare tale momento, contatterà il commerciante registrato almeno 2 ore prima. Il commerciante registrato ha solo l'obbligo di fare del suo meglio quando si tratta di accesso, processo di ordinazione, consegna o altri servizi attraverso il suo webshop Localtomorrow. Ha il diritto di cancellare (parzialmente) il suo webshop in qualsiasi momento a causa di manutenzione, aggiornamento o qualsiasi altro motivo e questo senza obbligo di notifica agli utenti.

RAPPORTO CON IL CLIENTE

L'accordo tra Localtomorrow e l'esercente registrato determina solo i diritti e gli obblighi di Localtomorrow e dell'esercente registrato. Localtomorrow non potrà mai essere ritenuta responsabile per gli obblighi derivanti dal rapporto tra il commerciante registrato e l'utente finale. Il commerciante registrato si assume la piena responsabilità per quanto riguarda il (la gestione del) suo webshop tramite Localtomorrow. Ciò significa anche che Localtomorrow non potrà mai essere ritenuto responsabile per danni e/o perdite di profitti, scioperi, perdita di opportunità, perdita di risparmi previsti, cattiva gestione, spreco di (lavoro) tempo o qualsiasi azione illegale dovuta all'utilizzo dei Servizi Localtomorrow, ad eccezione delle azioni deliberate. L'esercente registrato rimane sempre responsabile della tempestiva preparazione degli ordini.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti relativi al software di Localtomorrow, compresi il marchio, il nome, il logo, il design, il layout, il codice, il concetto, le procedure, ... (senza essere limitativi) di Localtomorrow rimangono di proprietà di Localtomorrow in ogni momento e non saranno mai trasferiti al commerciante registrato. Anche le foto scattate dal fotografo di Localtomorrow rimangono di proprietà di Localtomorrow. Tutte le informazioni necessarie per creare il webshop e fornite dal commerciante registrato (come il nome, gli orari di apertura, i prodotti, ...) sono di proprietà del commerciante registrato. Il commerciante registrato e Localtomorrow rispetteranno il carattere confidenziale dell'accordo e tutte le proprietà che esso include, salvo in caso di obbligo legale, forza maggiore o quando queste informazioni erano già note prima dell'accordo o quando le informazioni sono di pubblico dominio.

INFORMAZIONE

Il commerciante registrato è responsabile della correttezza delle informazioni sul prodotto e deve assicurarsi che tali informazioni siano corrette e complete. Localtomorrow non può essere ritenuta responsabile per informazioni errate o incomplete sul negozio online di un commerciante registrato.

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Si applica la legge belga. Solo i tribunali situati nel distretto giudiziario di Gand saranno autorizzati in caso di controversia. Nel caso in cui una delle condizioni di cui sopra non sia legittima, le altre condizioni rimangono sempre applicabili.

CONTATTO

Ogni domanda, richiesta o osservazione riguardante l'utilizzo dei nostri Servizi è benvenuta e deve essere indirizzata a Localtomorrow NV, Sint-Denijslaan 96, B-9000 Gand. Potete contattarci via e-mail all'indirizzo info@bakeronline.it.